Rabiot: “La mia migliore stagione. Con la Lazio primo tempo una vergogna”

ROMA – “Siamo entrati troppo molli, nel primo tempo non abbiamo vinto un duello, abbiamo perso tutti i palloni. Poi nel secondo tempo molto meglio, ma non era difficile perchè il primo tempo era stato una vergogna. Come me lo spiego non lo so, poi quando abbiamo preso il gol abbiamo avuto comunque una reazione. Nel secondo tempo molto meglio, abbiamo creato occasioni, ma non è bastato“. Al termine di Lazio-Juventus, match vinto dai biancocelesti 2-1, ai microfoni di Dazn è intervenuto Adrien Rabiot, autore del momentaneo pari bianconero: “Ho sempre dato il 100% dal primo giorno che sono arrivato alla Juve. Nel calcio è sempre così, se fai gol ti amano e se non lo fai sei scarso. Sono concentrato su quello che devo fare per aiutare la squadra a vincere. Facendo gol, assist, la gente ti sostiene e ti ama di più. Resto? Su questo non so ancora, dobbiamo discutere con la società“.

Lazio-Juve 2-1: Milinkovic e Zaccagni show, ad Allegri non basta Rabiot

Guarda la gallery

Lazio-Juve 2-1: Milinkovic e Zaccagni show, ad Allegri non basta Rabiot

Juventus, Rabiot: “Questa è la mia miglior stagione”

È la mia migliore stagione, sono cresciuto tanto, soprattutto negli ultimi due anni con il mister. Sto lavorando tanto per fare gol, ma anche per dominare il centrocampo, sia in fase offensiva che difensiva. Sono contento della mia stagione e provo a dare sempre il 100% e aiutare i compagni di squadra. Ho un ruolo diverso alla Juve rispetto alla nazionale, mi piace perchè posso fare tanti inserimenti e il mister mi chiede di essere sempre in area, in zona gol. Queste sono le mie caratteristiche, mi piace giocare più alto da mezzala, invece in nazionale abbiamo tanti giocatori offensivi e quindi sono più un giocatore di equilibrio“, conclude Rabiot.

Giudice sportivo: Juve, curva chiusa contro il Napoli. 3 giornate a Cuadrado

Guarda il video

Giudice sportivo: Juve, curva chiusa contro il Napoli. 3 giornate a Cuadrado

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il clamoroso dato di Juve, Inter e Milan: non accadeva dal 1942! Successivo Juve, con le big non vinci (quasi) mai: Allegri male negli scontri diretti