Rabiot: “Juve, per lo scudetto non è finita. Futuro? La Premier”

QATAR – Il cammino della Francia, trascinata da un super Mabppé, prosegue e sabato 10 dicembre ai quarti la nazionale di Deschamps sfiderà per un posto tra le migliori quattro del Mondiale in Qatar l’Inghilterra. Una partita dal fascino particolare, di cui Rabiot ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista francese, però, si è soffermato anche sulla Juventus e in particolare sulla rincorsa scudetto: “Abbiamo cominciato male ma non è finita per lo scudetto, con il ritorno di Pogba e Chiesa potremo fare grandi cose. Allegri mi ha migliorato anche attraverso i video, mi ha insegnato a incidere di più nel gioco offensivo”, ha spiegato.

Rabiot: “Vorrei giocare in Premier League”

“Gioco bene alla Juventus da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall’inizio della competizione”, ha aggiunto Rabiot. “Da quando sono alla Juventus ho lavorato molto fisicamente e questo mi permette di non perdere ritmo durante un’intera partita, è quello che mi ha fatto evolvere, non avere più buchi”, ha sottolineato. Poi su un possibile futuro in Premier League ha detto: “L’Inghilterra a 13 anni è stata un’ottima esperienza anche se ho fatto a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l’atmosfera lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall’Italia. Mi piacerebbe giocare lì nella mia carriera, l’ho sempre detto”.

Quali sono i campionati più rappresentati al Mondiale? Umiliata la Serie A

Guarda la gallery

Quali sono i campionati più rappresentati al Mondiale? Umiliata la Serie A

Precedente "L'Inghilterra aspetta Sterling: gli inquietanti sviluppi delle indagini sulla rapina" Successivo Pelé, nuovo bollettino medico: "Graduale miglioramento"