Rabiot, c’è solo la Juve: “Ritorno al Psg? Non ci penso affatto”

PARIGI (FRANCIA) – In campo per 90′ nel 2-0 della Francia contro l’Irlanda al Parco dei Principi, Adrien Rabiot in un’intervista al quotidiano L’Équipe ha risposto così alle voci di mercato che vorrebbero un suo ritorno al Psg: “No, in questo momento non ci penso affatto. Sono concentrato sulla Juventus e sulla Francia, sono contento di ciò che abbiamo fatto stasera, poi vedremo cosa succederà”.

Neymar trolla il Psg: “La Saudi League è migliore della Ligue 1”

Rabiot, stagione da urlo e prolungamento con la Juventus

Il centrocampista, dunque, vuole solo il bianconero. Autore di una stagione super lo scorso anno, la migliore in termini realizzativi della sua carriera – 11 gol totali e sei assist in 48 apparizioni con la maglia della Vecchia Signora -, il classe ’95, dopo una lunga contrattazione, a giugno ha firmato il prolungamento per un’altra stagione. Perno della mediana di Massimiliano Allegri, non ha saltato nemmeno un minuto nelle prime tre gare di campionato andando anche in gol all’esordio contro l’Udinese alla Dacia Arena.  

Rabiot, Francia e fatica: in Juve-Lazio serve il “Cavallo pazzo” di Allegri

Juventus e Francia: Rabiot e Pogba, testa e croce per Allegri e Deschamps

Precedente Juve, Pogba in tribunale per tentata estorsione ai suoi danni: i dettagli Successivo Bordin punta la Roma: “Il mio Sheriff se la gioca”