Rabiot a Del Piero: “Voglio l’Europa League con la Juve. Era rigore netto”

Juventus, Rabiot sulle chiavi per il ritorno

Fino alla fine e stasera abbiamo dimostrato che ci siamo, nel secondo tempo abbiamo cercato di spingere che ci dà speranza per il ritorno. Sono contento per Federico (Gatti). Dobbiamo essere più attenti sulle ripartenze, loro lasciano sempre due tre giocatori alti in campo e sono veloci ad attaccare la porta, dobbiamo essere più compatti come squadre e giocare meglio con la palla, avere meno fretta e palleggiare di più“.

Gatti come Toni: l'esultanza dopo il gol e la carica dei compagni

Guarda la gallery

Gatti come Toni: l’esultanza dopo il gol e la carica dei compagni

Juventus, Rabiot e l’arma dei calci d’angolo e l’obiettivo

Lavoriamo tanto sui calci d’angolo, cerchiamo di occupare bene l’area, con Laducci e con il mister, anche stasera lo abbiamo visto, è un’arma in più, abbiamo bravi giocatori di testa, dobbiamo sfruttare i corner. Per me è una bella stagione, ho giocato tanto, anche con la Fancia ai Mondiale, ma sono contento di aver fatto tanti gol per la Juve, aver aiutato la squadra, essere a disposizione del mister, mi piacerebbe andare in finale e vincere questo trofeo per tutti, per la società e per il mister“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Reggina, da -7 a -5: Inzaghi torna nel perimetro playoff Successivo Mourinho: "Bove? Sembra un professionista di 30 anni. Per essere così avrà una famiglia di alto livello"