Rabbia Gasperini: “Gomez? Basta parlarne. Siete pesanti!”

BERGAMO“Nella prima frazione abbiamo preso gol dopo cinque minuti, poi hanno avuto un’altra palla gol. Noi però abbiamo sempre tenuto in mano la partita”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria sulla Roma: Ilicic? E’ un giocatore che ci fa fare un salto di qualità grandissimo. E’ stato un po’ discontinuo, perdeva un po’ di fiducia quando non riusciva: ora è sempre più solido con il passare del tempo”

L'Atalanta in rimonta ne fa 4 a Fonseca: goleada dopo il gol di Dzeko

Guarda la gallery

L’Atalanta in rimonta ne fa 4 a Fonseca: goleada dopo il gol di Dzeko

Basta parlare di Gomez!

“Caso Gomez? Non rispondo più su Gomez: in una vittoria come questa non è giusto parlarne. E’ una questione che aggiusterà la società. Se si arrabbia un allenatore è un conto, se si arrabbia un presidente è più complesso. Abbiamo giocato ad Amsterdam, vinto con la Fiorentina e fatto bene con la Juve. Dopo una vittoria come queste sieti un po’ pesanti a fare queste domande. Ieri c’è stato un comunicato, finisce lì. Non è un addio a Gomez, anche a Udine è capitato che non fosse convocato. Per rispetto della squadra è giusto che si parli della prestazione fatta contro una grandissima avversaria”. 

Precedente Inter lanciata, Verona ultimo scoglio del 2020: nerazzurri prolifici al Bentegodi Successivo Crotone, con il Parma l'occasione per rientrare definitivamente in corsa per la salvezza