Quote vincente Serie A: schizzano le milanesi, bagarre per la Champions

Giro di boa per il campionato italiano: il Napoli scappa a +12, lotta aperta tra Milan, Inter, Roma, Lazio e Atalanta per tre posti in Europa

Si è appena concluso il girone d’andata del nostro campionato e si possono fare le prime valutazioni: il Napoli non ha concesso passi falsi alle inseguitrici e comanda la classifica con 50 punti e 16 successi su 19 match giocati. Mai così aperta la lotta Champions: Lazio, Roma e Atalanta le più in forma nel 2023, faticano a trovare continuità Inter e Milan.

La favorita

—  

La squadra di Spalletti è la favorita per un successo finale: i principali bookmaker sono tutti d’accordo nel considerare gli azzurri come la squadra da battere. Le inseguitrici non tengono il passo e il Napoli non perde punti per strada, macinando vittorie dopo vittorie e staccando di ben 12 punti (record in Serie A) la seconda in classifica dopo sole 19 giornate. Lo Scudetto al Napoli è quotato 1.25 con Novibet, 1.15 con Sportbet e 1.11 con Betfair.

Le milanesi

—  

Inizio complicato per le due squadre di Milano che non riescono a trovare la stessa continuità della scorsa stagione. L’Inter è riuscita a qualificarsi in Coppa Italia ai supplementari col Parma e ha portato a casa la Supercoppa a discapito dei cugini, ma in campionato fa fatica e dopo il convincente successo con il Napoli sono arrivati un pari e una sconfitta negli ultimi tre match. Situazione delicata per il Milan che dopo aver perso la finale del primo trofeo stagionale, in campionato non vince da tre partite (due pareggi e una sconfitta). Schizzano, quindi, le quote per un eventuale seconda stella di Inter o Milan: nerazzurri a 13.00 con Bet365 e StarCasinò Bet, rossoneri a 15.00 con Pokerstars.

Lotta Champions

—  

Mai come quest’anno la lotta per un posto in Champions è così equilibrata: cinque squadre in tre punti. Al momento il Milan si trova al secondo posto ma reduce dalla pesante sconfitta con la Lazio che adesso è a -1. La Roma nel nuovo anno ha ritrovato Dybala e risultati: tre vittorie e un pareggio in quattro partite. L’Atalanta è tornata a brillare e segnare: sedici gol nell’ultima settimana e ancora imbattuti nel 2023. Nonostante un inizio non troppo convincente, la Lazio sta ritrovando gioco e continuità e anche senza Ciro Immobile è riuscita a segnare quattro gol ai campioni d’Italia in carica. La stagione dell’Inter è caratterizzata da troppi alti e bassi: vittoria con Napoli, pareggio col Monza, netto 3-0 in Supercoppa al Milan, sconfitta a San Siro con l’Empoli. Sisal quota 1.33 un posto tra le prime quattro per Inter e Milan, poco più alte le quote della Roma e Lazio, rispettivamente a 1.75 e 1.80, chiude l’Atalanta a 1.85.

Gli altri bonus

—  

Con la ripresa dei campionati, i bookmaker italiani offrono dei bonus speciali ai nuovi clienti. Nella tabella qui sotto sono elencati i principali.

Precedente SONDAGGIO TMW - Pogba, Lukaku o De Ketelaere: qual è finora il più grande flop di mercato? Successivo Club, tecnici, stelle: errori e colpe di due milanesi imbruttite