Quote promo Mondiali: tutti i bonus e le quote maggiorate sui 64 match di Qatar 2022

Le 64 partite di Qatar 2022 viste dai bookmaker: non solo le classiche quote sugli esiti, ma promozioni, bonus benvenuto e quote maggiorate dedicate

Finalmente ci siamo: con un po’ di amarezza per l’assenza dell’Italia, ma l’appuntamento con i Qatar 2022 è alle porte. 64 partite tutte da vivere, match per i quali i bookmaker predisporranno non solo le “classiche” quote sugli esiti, ma anche quote maggiorate, promozioni e bonus di benvenuto, anche per scommesse di tipo antepost. In questo articolo troverai tutte le informazioni al riguardo: qui verranno raccolte tutte le quote da non perdere e i bonus più invitanti, per non perdersi nemmeno un’occasione. 

Bonus “gufata” di Goldbet e Better

—  

Per tutti i nuovi utenti, da lunedì 14 a sabato 19 novembre ecco il bonus “gufata” su Better e Goldbet. Pronosticando una squadra tra Belgio, Brasile, Francia, Inghilterra, Portogallo e Spagna nel mercato “Fase Eliminazione” con esito “Fase a gironi”, si potrà ottenere un bonus ogni qual volta la squadra scelta subisca un imprevisto (autogol, rigori sbagliati, etc). 

Precedente Hernanes: “Quando la Juve inizia a fare questi risultati mette paura”. E sulla corsa scudetto... Successivo Mancini: "Macedonia gara assurda, una ogni 100 anni... Ora due test per provare i nuovi"