CALCIONEU

Quote capocannoniere Serie A, ecco quanto paga Vlahovic

Scatta il conto alla rovescia per il ritorno della Serie A. Nell’attesa, ecco come si presentano le quote sul Capocannoniere della Serie A  2022/23.

Per le quote il favorito è Osimhen

Con 9 reti segnate Victor Osimhen è il leader della classifica marcatori e anche il favorito nella scommessa sul miglior bomber del campionato. L’attaccante nigeriano del Napoli vale 2.75: sarà l’anno buono per lui? Lo sperano i tifosi partenopei anche in chiave Scudetto.

Staccato di tre gol dal goleador azzurro c’è Ciro Immobile, che ha saltato diverse gare per infortunio e vuole recuperare il terreno perduto. La conferma di Immobile sul trono dei marcatori è un’ipotesi da 5.50 volte la posta, stessa quota per Lautaro Martinez.

Se si parla di gol non si può non chiamare in causa Dusan Vlahovic, anche i bookie hanno un occhio di riguardo per il serbo bancato a 5.50.

Tra gli outsider di lusso c’è il folletto georgiano del Napoli, Kvaratskhelia. L’imprendibile esterno di Spalletti è un’opzione offerta a 15.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport