Questa Roma partita forte dà fastidio a qualcuno

Ho sentito in una radio un tifoso romanista, abbastanza irritato, che diceva: “Dobbiamo riuscire a scoprire chi è che porta sfiga!”. Ha ragione, diciamolo subito. Essere primi in classifica ma aver perso anche Zaniolo, vuol dire che c’è qualcuno al quale diamo fastidio e cerca di danneggiarci. Giustamente Mourinho vuole rinforzi e credo che la società sia d’accordo. Tra chi rientrerà nel 2023 e Zaniolo che si lussa la spalla, è evidente che a qualcuno questa Roma in testa alla classifica, questa Roma che è partita alla grande nel campionato, ha dato e dà grande fastidio.

Ha ragione Mourinho a sperare che Belotti arrivi, altrimenti, si fa per dire, alla prossima gli tocca scendere in campo anche a lui. Vorrei anche io fare molti auguri a Wijnaldum per questa frattura della tibia che lo terrà lontano dal campo qualche mese.

Comunque, i tifosi della Roma hanno dimostrato ancora una volta cosa vuol dire essere tifosi di una grande squadra. Lo hanno testimoniato riempiendo lo Stadio Olimpico, ma anche per la solidarietà che hanno espresso in alcune emittenti radiofoniche. Una volta, chi scrive, suggerì di andare a piedi al santuario del Divino Amore per chiedere la benevolenza della Madonna. Che dite? Vogliamo organizzarci con magliette giallorosse e via?

Comunque, impariamo a guardare il bicchiere mezzo pieno e facciamo gli auguri a Zaniolo e a Wijnaldum.

Roma, quando torna Zaniolo?

Guarda il video

Roma, quando torna Zaniolo?

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sconto del 10% su una ricca selezione di prodotti Amazon Warehouse Deals (Termina 28/08/2022) Successivo Juve, Paredes aspetta: il Psg non scende dai 20 milioni