“Que mira bobo?”, campione di scacchi gioca con la frase di Messi sulla maglia

Durante il Campionato Mondiale di scacchi in Kazakistan, il Gran Maestro russo Nepomniatchi si è presentato con la maglia “Que mirà Bobo?”

La frase pronunciata da Messi dopo la vittoria ottenuta ai Mondiali in Qatar contro l’Olanda è diventata virale, tanto da raggiungere anche il mondo degli scacchi.

In un video postato su Instagram dalla pagina Chess24,Ian Nepomniatchi, Gran Maestro russo molto appassionato di calcio, si è presentato al Campionato Mondiale di Almaty (Kazakistan) in t-shirt con la scritta “Que mirà Bobo?” in bianco e azzurro, chiaro riferimento ai colori della bandiera argentina.

Il Gran Maestro non hai mai nascosto la sua stima per il numero 10 dell’Albiceleste, ma questa dedica alla Pulce rischiava di costargli caro: uno degli arbitri del torneo kazako ha richiamato Nepomniatchi, ammonendolo ufficialmente per non aver rispettato il dress code della kermesse. Secondo il regolamento, infatti, è obbligatorio indossare camicia o giacca durante il torneo.

Il Gran Mestro russo però sapeva benissimo a cosa andava incontro e non ha potuto far altro che riderci sopra.

Precedente Milan, c’è l’ok: scambio con il City, a Manchester va Leao Successivo Allegri: "Chiesa a Cremona ci sarà, Vlahovic no". E rischia anche Napoli