Quasi 20 milioni davanti alla tv per seguire l’impresa della Nazionale

Italia-Spagna ha registrato 17,4 milioni di telespettatori sulla Rai e 2,3 su Sky: totale 19,7 per uno share complessivo del 76,5%. Contro il Belgio erano stati 17,4 milioni

Boom di telespettatori per la partita Italia-Spagna di ieri sera. L’incontro concluso con la vittoria azzurra ai calci di rigori ha registrato complessivamente un’audience di quasi 20 milioni di persone nel nostro Paese. Ai 17,4 milioni che hanno seguito la partita su Rai1 (con uno share del 67,5%) vanno infatti aggiunti i 2,3 milioni di Sky Sport (share del 9%) per un totale di 19,7 milioni di telespettatori e del 76,5% di share.

Col Belgio

—  

In particolare, analizzando i dati della sola Rai, la lotteria dei rigori ha avuto un picco del 72,6% di share. La partita precedente della Nazionale, nei quarti contro il Belgio, era stata seguita da 17,4 milioni di telespettatori tra Rai e Sky.

Precedente DIRETTA WIMBLEDON 2021/ Djokovic Fucsovics video streaming tv: Federer per la nona Successivo La Spagna perde il match ma trova una squadra: "Il futuro ci sorriderà"

Lascia un commento