Quartararo-Ronaldo: incontro sprint e scambio di regali fra i due campioni

Il pilota della Yamaha MotoGP è stato ospite della Juventus: ha incontrato il portoghese da cui ha ricevuto la maglia in cambio del casco. “Bello incontrare un tuo idolo”, ha detto il francese

Incontro al vertice. Foto di rito e scambio di cimeli al centro sportivo della Juventus alla Continassa fra il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, e Cristiano Ronaldo.

Ospite dei bianconeri

—  

Il leader del mondiale MotoGP è stato ospite del club bianconero per la giornata, in occasione del test contro la formazione Under23: il francese ha incontrato ‘CR7’ e i due si sono scambiati, maglietta e casco (sotto la foto).

un idolo

—  

È stato lo stesso Fabio Quartararo, che era già stato ospitato alla Continassa dalla Juventus nel settembre 2019, a postare la foto con la maglietta bianconera numero 7 autografata e la frase ‘Davvero bello incontrare uno dei tuoi idoli, ti auguro il meglio, Cristiano Ronaldo’. Per il portoghese in dono il casco del pilota che sta dominando la stagione della MotoGP con 47 punti di vantaggio sulla coppia Bagnaia-Mir.

Precedente Roma, l'era Mourinho si apre con una vittoria: 2-1 in Turchia Successivo RISULTATI EUROPA LEAGUE/ Diretta gol live score playoff: l'Omonia cala il poker