Quante emozioni al Mapei: il jolly è di Traoré. Il Sassuolo torna a correre, Verona k.o.

La squadra di De Zerbi batte e scavalca in classifica l’Hellas: subito in vantaggio con Locatelli, viene raggiunta da Lazovic a fine primo tempo. Nella ripresa ancora avanti con Djuricic, quindi il 2-2 di Dimarco prima del gol vincente dell’ivoriano

Finisce 3-2 per il Sassuolo, alla quarta vittoria casalinga dell’anno, che così batte il Verona scavalcandolo in classifica all’ottavo posto. Dopo 3’ la squadra di De Zerbi passa in vantaggio con un gran gol di Locatelli che di fatto mette in un angolino gli ospiti che accusano il colpo, trovando il pari solo nel finale di tempo (43’) con Lazovic.

Che ripresa

—  

Nella ripresa tocca Djuricic al 51’ mandare in vantaggio nuovamente il Sassuolo che difende il vantaggio fino al pari di Dimarco al 79’ con un gran tiro a volo di sinistro. Nemmeno due minuti e Traore viene lasciato solo in area: gol facile, per il 3-2 finale.

A breve il servizio completo

Precedente Lady D'Ambrosio e la storia del tatuaggio cancellato Successivo Diretta/ Inghilterra Francia (risultato 0-0) video streaming DMax: si comincia!