Quanta Juve a Londra: Del Piero con Conte e Paratici

LONDRA – Forse Londra non è mai stata così bianconera. Chelsea-Juve ha radunato vecchi amici, un tempo tutti a Torino e oggi ognuno per la sua strada, e ha fatto incontrare di nuovo Del Piero con i suoi ex compagni di squadra e il suo ex allenatore. Alex è passato prima nell’hotel juventino a Londra, salutando la squadra e scattando una foto social con Bonucci e Dybala, poi, sempre nella capitale inglese, è passato da Paratici – già incrociato nell’hotel Juve – e Conte nel centro sportivo del Tottenham per un altro scatto amarcord. “Conte x Del Piero. Guardate chi ci è venuto a trovare”, hanno scritto gli Spurs su Instagram, scatenando le reazioni dei tifosi entusiasti nei commenti.

La Juve è arrivata a Londra: concentrazione per la Champions

Guarda la gallery

La Juve è arrivata a Londra: concentrazione per la Champions

Del Piero prende in giro Conte: “Agghiacciante”

Tutto bello, tutto veramente fantastico, ma il caffè….era veramente tremendo. Agghiacciante” ha ironicamente detto Del Piero in una stories su Instagram strappando le grasse risate di Conte e Paratici. L’ex capitano bianconero poco prima aveva posato anche con due delle stelle più luminose del Tottenham, ovvero Kane e Son.

Precedente Icardi, la sua folle reazione allo scandalo con Wanda Nara e China Suarez Successivo Juve, che crollo a Londra! Il Chelsea cala il poker e passa avanti

Lascia un commento