Quando si recupera Bologna-Inter? La data più probabile è il 23 febbraio

Con i nerazzurri impegnati in tutte le manifestazioni, l’unico slot libero è quello del giorno di Champions della Juve. Si giocherebbe di pomeriggio

In casa Inter c’è voglia di tornare finalmente in campo ma anche curiosità per capire l’evoluzione dei fatti legati al match contro il Bologna che ieri non si è giocato a causa del provvedimento della Asl competente che ha impedito alla squadra di Mihajlovic di presentarsi al Dall’Ara dopo diverse positività al coronavirus.

Tempi lunghi

—  

Il Giudice sportivo Mastrandrea oggi si pronuncerà sui 4 match non disputati ieri. Visto il precedente di Udinese-Salernitana (ultima d’andata), quando la decisione è stata rimandata, non si potrà pensare ai recuperi prima che termini la trafila dei ricorsi delle squadre che rischiano gli 0-3 a tavolino per non essersi presentate. Alla fine i match verranno recuperati, ma i tempi appunto si allungano. Buon che tra le squadre coinvolte soltanto Inter e Atalanta siano impegnate anche in Europa. La Champions però prevede due slot per l’andata e il ritorno degli ottavi, quindi la data più probabile per recuperare il match di ieri è tra il 22 e il 23 febbraio. L’Inter infatti col Liverpool gioca una settimana prima (il 16, ritorno l’8 marzo), quindi basterebbe collocare la sfida del Dall’Ara al pomeriggio, per non sovrapporsi alla Champions. In campo quella sera ci sarà anche la Juve, in casa del Villarreal.

Compressa

—  

Certo, l’Inter sarebbe costretta a giocare anche in una rarissima settimana senza impegni extra weekend. Il Bologna rimarrebbe compresso tra il match interno col Sassuolo e la trasferta a Marassi col Genoa. Non il massimo per i nerazzurri, ma l’alternativa di attendere un’eventuale eliminazione dalla Coppa porta male e allungherebbe ulteriormente i tempi.

Precedente Morata ha cambiato tanto per non cambiare nulla: non sarà mai diverso da questo Successivo Juve: 28 gol in 20 gare, il peggior attacco del millennio