Quando arriva Mourinho a Roma? Ecco tutte le ipotesi

ROMA – José Mourinho alla Roma è il grande colpo dei Friedkin che dopo aver comunicato l’addio di Fonseca si sono presentati con lo Special One a Trigoria. I tifosi tra social e radio sono in delirio: “Ancora non ci credo, ditemi che è vero e non svegliatemi più!!!!”. “Mourinho alla Roma è qualcosa che nessuno poteva prevedere, è incredibile, sono senza fiato, questa è la migliore notizia della stagione!”

Quando arriva Mourinho a Roma? Ecco tutte le ipotesi

I tifosi dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere Mourinho nella Capitale. Il portoghese ancora non ha mai visitato Trigoria, tutta la trattativa è stata portata avanti lontano da Roma. Il tecnico non sbarcherà in città prima della fine della stagione, per rispetto di Paulo Fonseca, suo connazionale, che ammira molto. Ci sono alcune ipotesi legate al suo sbarco nella Capitale: la prima è di vederlo a Trigoria intorno al 23 maggio, il giorno dopo l’ultima partita della Roma. Dopo l’addio di Fonseca il portoghese potrebbe insediarsi nel suo ufficio al Fulvio Bernardini per continuare a programmare, questa volta dal vivo, la prossima stagione. 

Roma, gli scatti del murale dedicato a Mourinho

Guarda la gallery

Roma, gli scatti del murale dedicato a Mourinho

La seconda ipotesi è invece di poterlo vedere a Roma agli inizi di giugno, magari concedendosi anche qualche partita degli Europei all’Olimpico e per ambientarsi nella capitale cercando un appartamento (o villa) e studiando il territorio. L’ultima ipotesi è quella di vederlo nella capitale il 31 giugno, quando poi mancheranno pochi giorni dalla data del ritiro estivo della Roma (fatta eccezione per i nazionali impegnati agli europei) che dovrebbe essere fissata per il 4 luglio. La Roma difficilmente sceeglierà di andare in ritiro in montagna, anche per i problemi Covid, e potrebbe per il terzo anno consecutivo lavorare a Trigoria anche per far ambientare il nuovo tecnico portoghese. 

Precedente Bucchi: "Napoli, vai avanti con Gattuso" Successivo Grassadonia sui social: “Salerno splendida, un episodio non può rovinare la città”