Qualificazioni Mondiali: Osimhen decisivo nella vittoria della Nigeria

LAGOS (NIGERIA) – Dopo la sconfitta nello scorso turno, la Nigeria di Osimhen torna a vincere nel gruppo C della zona africana per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar. Decisivo proprio l’attaccante del Napoli contro la Repubblica Centrafricana: finisce 2-0 con gol, allo scadere del primo tempo, di Osimhen che con un tap-in vincente che batte il portiere avversario. Con questa vittoria la Nigeria sale al primo posto a 9 punti nel girone.

Nigeria in testa, seguita da Capo Verde

Osimhen e compagni guidano il gruppo C con 9 punti. Alle loro spalle c’è  Capo Verde (che ha sconfitto 1-0 la Liberia) con sette. Nelle altre gare della giornata arrivano anche le vittorie del Mali (1-0 al Kenya), dell’Uganda (1-0 al Rwanda) e della Tanzania che batte 1-0 il Benin. Zambia e Guinea Equatoriale pareggiano 1-1 e restano alle spalle della Tunisia che pareggia 0-0 sul campo della Mauritania, mentre Madagascar sconfigge 1-0 il Congo. 

Cannavaro: "Difficile trovare attaccanti come Osimhen"

Guarda il video

Cannavaro: “Difficile trovare attaccanti come Osimhen”

Precedente Sconcerti sul CorSera: "Donnarumma ha perso sicurezza, il ragazzo ha bisogno di aiuto" Successivo Inter, è Nandez il rinforzo più prezioso: nel sondaggio Gazzetta batte Jovic