Qualificazioni Mondiali, la Croazia riceve la Russia

Ad una giornata dal termine la classifica del Gruppo H vede la Russia prima con 22 punti seguita dalla Croazia a quota 20. Negli ultimi 90 minuti validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali le due Nazionali si daranno battaglia per la conquista dei tre punti.

Fai ora i tuoi pronostici!

Nei lidi amici non si passa

Brozovic e compagni di fronte ai propri tifosi sembrano imbattibili. La Croazia nelle prime 4 gare interne disputate nel Gruppo H ha fatto registrare 3 vittorie e 1 pareggio (9 gol all’attivo e soltanto 2 al passivo). La Russia in trasferta invece ha conquistato 9 punti in 4 partite (8 reti fatte e 4 subite) alzando bandiera bianca soltanto contro la Slovacchia (2-1). Il match mette in palio il primo posto del girone. La sfida si preannuncia equilibrata ma il fattore campo potrebbe aiutare molto la Nazionale croata che nelle precedenti 3 gare casalinghe ha sempre realizzato 2 o 3 gol… sarà ancora così? 

Precedente De Laurentiis, che frecciata a Jorginho: “Non è un rigorista” Successivo Italia-Svizzera 1-1: Jorginho sbaglia il rigore della vittoria, ultimo turno decisivo