Qualificazioni Mondiali: Italia-Spagna, favorito il «2»

Qualificazioni Mondiali: Italia-Spagna, favorito il «2»
© Marco Canoniero

Piccolo vantaggio per le Furie Rosse, avanti a 2,65twitta

ROMA – L’Europeo è andato male e ora alle prese con un delicatoricambio generazionale, ma la Spagna è sempre la Spagna: per i quotisti Snai gli iberici sono favoriti nel match di domani contro l’Italia, a Torino. La differenza nelle quote tuttavia non è netta: il «2» si gioca a 2,65, il segno «1» è offerto a 2,90, la «X» vale 3 volte la scommessa. Tre mesi fa, alla vigilia dello scontro diretto agli Europei, la fiducia negli azzurri era molto più bassa: gli uomini di Conte erano pesantemente sfavoriti, a 4,00, la Spagna viaggiava a 2,15. L’Italia gestione Ventura è stata finora tutt’altro che impenetrabile in difesa (quattro  reti al passivo in due partite) e l’attacco spagnolo incute rispetto, pur senza enfatizzare la recente goleada al Lichtenstein (8-0): la scelta dei quotisti si orienta però decisamente su una gara con poche reti e l’Under (sempre centrato negli ultimi quattro confronti) vola basso, a 1,47 con l’Over a 2,45.

FURIE ROSSE, PRIMATO A 1,45  A favore degli spagnoli anche le quote sulla vittoria nel girone, il solo piazzamento che qualifica direttamente ai prossimi mondiali (la seconda va agli spareggi): il gruppo di Lopetegui si gioca a 1,45, gli azzurri inseguono a 2,60. Le altre sono nell’abisso: Israele e Albania sono a 80, la Macedonia a 250, il Lichtenstein a un impossibile 3000.

Italia, a De Rossi premio Uefa

Tags: calcioQualificazioni mondialiItaliaSpagna

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente TMW RADIO - Pecci: "Mihajlovic allenatore da Toro. Vorrei i giovani del vivaio" Successivo Serie A Torino, Cairo: «Condivido gli stessi sogni con Mihajlovic»