Qualificazioni Mondiali, in campo Colombia e Brasile

Qualificazioni Mondiali, il Brasile dopo aver battuto il Venezuela per 3-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo della Colombia. Marquinhos e compagni al momento sono primi in classifica con 8 punti di vantaggio sull’Argentina seconda e ben 11 sull’Uruguay quarto (ultima posizione valida per l’accesso diretto a Qatar 2022) con una gara disputata in più.

Fai la scelta giusta, le gare delle Nazionali ti aspettano

Colombia “amica” del segno X

Il Brasile (9 vittorie su 9 con 22 gol realizzati e 3 subiti) ora dovrà fare attenzione a non sottovalutare una Colombia imbattuta nelle ultime 6 partite di qualificazione al Mondiale. La “Tricolor”, quinta, ha bisogno di punti per uscire il prima possibile dalla zona playoff. Duvan Zapata e compagni proveranno a vincere questo incontro ma la sfida contro il Brasile non sarà di certo tra le più semplici. Occhio al segno X, esito uscito con la Colombia in campo per ben 4 volte negli ultimi 5 incontri. Brasile favorito ma l’undici padrone di casa può realizzare almeno un gol. Ok il Multigol Casa 1-2 al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Brahim Diaz è sicuro: "Milan più forte dell’anno scorso. Lotteremo per tutto" Successivo Diretta/ Tortona Brindisi (risultato finale 78-87) streaming: Nick Perkins 26 punti