Qualificazioni Mondiali: il pronostico di “Gollo” per vincere i buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

3 Giochi ispirati di network ispirati ai pronostici con  VIP, Tipster e i giocatori più bravi d’Italia che possono essere sfidati e battuti su  per aggiudicarsi i buoni Amazon in palio.

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Nel gioco Schedine a Torneo vanno in scena la Nazionali per le qualificazioni mondiali: vince il primo fantagiocatore che realizza 8 pronostici esatti + l’evento Jolly ma vincono anche gli 8, i 7, i 6 che accumulano crediti per poi convertirli in Premi.

Anche i nuovi iscritti possono vincere da subito: alla prima schedina o al primo pronostico.

Il Tipster Gollo che lo scorso anno ha accumulato 158.000 crediti partendo da 1.000 sta ancora cercando il colpo e quest’oggi può essere sfidato nel gioco “sfida tra utenti” sul suo pronostico:  Islanda-Armenia 1, Turchia-Norvegia Goal, Russia-Slovacchia Goal.

Inoltre, sul suo Gruppo Telegram vengono comunicati i codici per ottenere CDS aggiuntivi ogni settimana, per continuare a giocare gratis e senza pensieri.

Segui i giocatori più alti in classifica, con medie stratosferiche, sfida quelli meno bravi per sottrargli i crediti e stai attento ai tuoi pronostici: potresti essere sfidato e battuto e regalare il buono Amazon ad un altro concorrente.

Con corrieredellosport.fun giochi for fun, vinci for real!!!

Precedente Cosenza, allarme rientrato per Vigorito. Vaisanen operato per la frattura al piede Successivo Napoli, il legale Grassani: "Pensiamo a una soluzione per la Coppa d'Africa"