Qualificazioni mondiali: Brasile-Argentina, in quota Neymar meglio di Messi

Qualificazioni mondiali: Brasile-Argentina, in quota Neymar meglio di Messi
© REUTERS

L’attaccante verdeoro favorito sul tabellone die marcatori e nell’«1X2»twitta

ROMA – Per la prima volta di fronte in un match ufficiale con le nazionali. Neymar e Messi sono i protagonisti più attesi della sfida di domani notte tra Brasile e Argentina, valida per le qualificazioni mondiali. Un duello che in quota va dalla parte del gioiello verdeoro, facilitato dal momento top della sua nazionale: con quattro vittorie consecutive alle spalle e tre reti già realizzate, Neymar vince il duello sulle lavagne internazionali, dove il suo gol si gioca a 1,95. Il primo gol di Messi in un incontro ufficiale con il Brasile vale invece 2,75, alla pari con l’asso del Palmeiras, Gabriel Jesus.

MINEIRAO DA GOAL Sulla Pulce, così come per Neymar, pesa la valutazione complessiva della squadra: l’Argentina ha vinto solo una delle ultime cinque partite, è quinta nel girone di qualificazione (dunque al momento sarebbe fuori) e il «2» al Mineirao si gioca a un robusto 3,90; sorride il Brasile, che invece è favorito a 2,10, mentre un altro pareggio come quello dello scorso anno pagherebbe 3,40. Quattro i Goal nei cinque scontri diretti più recenti, ma stavolta a sorpresa in quota vince il No Goal: la scommessa su almeno una delle due squadre a zero reti vale 1,80, un altro Goal è dato a 1,90.

Colombia-Cile, bookie per l’«1»

Tags: Qualificazioni mondialiBrasileargentina

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Infantino: «Mourinho? O lo ami o lo odi, io lo amo» Successivo Infantino: «Mourinho? Il calcio ha bisogno di personaggi come lui»