Qualificazioni Mondiali, Argentina con il turbo

Qualificazioni Mondiali, Argentina con il turbo
© EPA

La vittoria con l’Uruguay al debutto del nuovo ct Bauza si gioca a 1,57twitta

ROMA – Prima partita sulla panchina del’Argentina per Edgardo Bauza, che però nell’esordio come nuovo ct non avrà a disposizione Aguero e forse non potrà contare nemmeno su Leo Messi. Il nuovo mister ha convinto la Pulce a ritornare in Nazionale, ma il giocatore del Barça è in dubbio per un problema all’adduttore. Comunque sia, per la gara di domani notte contro l’Uruguay, valida per le qualificazioni ai mondiali del 2018, l’Albiceleste parte da grande favorita secondo i bookmaker.

RETE INVIOLATA Nonostante la parentesi del ko in finale di Coppa America (arrivato però solo dopo i rigori) l’Argentina ha uno score invidiabile: nove vittorie nelle ultime dieci partite e solo due reti subite. I quotisti danno l’Albiceleste a 1,57 per il successo  che varrebbe il sorpasso in classifica all’Uruguay, attualmente primo nel Girone con 13 punti contro gli 11 dell’Argentina. Sul tabellone Microgame si punta invece a 3,89 sul pareggio e a 6,15 sul blitz uruguaiano. Visto il buon trend difensivo dell’Argentina i quotisti pensano a una vittoria dell’Albiceleste senza subire gol: la scommessa in questione, «1+No Goal», è bancata a 2,47.

Messi torna in nazionale

Tags: calcioQualificazioni mondialiargentinaUruguay

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Calciomercato Verona, Jankovic saluta. Torregrossa va al Brescia Successivo Calciomercato Torino, ufficiale Hart: arriva anche Simunovic