Qualificazioni Mondiali: Argentina-Colombia, quote per l’«1»

Qualificazioni Mondiali: Argentina-Colombia, quote per l'«1»
© REUTERS

Albiceleste favorita dopo il ko con il Brasile: segno «1» a 1,47twitta

ROMA – Nessuna vittoria nelle ultime quattro partite e alle spalle il pesante ko con il Brasile. Periodo di crisi per l’Argentina, che però rimane in corsa nelle qualificazioni mondiali: nel girone sudamericano, l’Albiceleste è sesta ma a un solo punto di distanza da Ecuador e Cile che al momento si contendono l’ultimo pass diretto per la Russia. Confortante anche la risposta dei bookmaker per la sfida che stanotte vedrà di fronte la squadra di Bauza contro la Colombia: il segno «1» vola a 1,47 nelle quote Snai, i Cafeteros (che non vincono con l’Argentina dal 2007) sono lontanissimi a 7,50, mentre il pareggio è a 4 volte la posta.

COLOMBIA A CACCIA DEL GOL C’è un’altra piccola “maledizione” da sfatare per gli ospiti:  nei sei scontri diretti disputati dal 2009 a oggi, la Colombia ha segnato una sola volta ed è rimasta a zero in tutte le altre partite. Almeno un gol all’Argentina stavolta è dato a 1,97 (ma i quotisti propendono per il no, a 1,60), ma in generale il tabellone prevede una partita contenuta dal punto di vista dei gol, con l’Under a 1,65. Al centro dell’attenzione Messi, deludente con il Brasile e al centro di indiscrezioni di mercato: la Pulce a segno vale 1,75, molto più lontani Bacca e James Rodriguez, entrambi a 4,00.

Argentina, paura per Messi in volo

Tags: Qualificazioni mondialiargentinaColombia

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Lega Pro, Gravina rieletto presidente Successivo Serie A Empoli, Bellusci: «Il derby? Una gara come le altre»