Qualificazioni Mondiali 2018. Il Brasile non si ferma più. Cile in rimonta sull'Uruguay

Mondiali 2018
Qualificazioni Mondiali 2018. Il Brasile non si ferma più. Cile in rimonta sull'Uruguay
© EFE

Gabriel Jesus e Renato Augusto condannano il Perù, Seleçao sempre in testa. Sanchez (doppietta) trascina la Roja e Suarez sbaglia un rigore, 3-1 il risultato finale

Non solo il capolavoro di Messi e dell’Argentina, vittoriosa per 3-0 contro la Colombia. Il Brasile prosegue con il suo straordinario momento di forma rifilando due gol in trasferta al Perù grazie alle firme di Gabriel Jesus (58’) e Renato Augusto (79’). La Seleçao, in virtù del risultato, mantiene saldamente il comando della classifica portandosi a +4 sull’Uruguay. Cavani e compagni cedono infatti per 3-1 al Cile. Il Matador sblocca il match, poi ci pensano Edu Vargas e la doppietta di Alexis Sanchez a ribaltare i conti. Nel finale è da segnalare l’errore dal dischetto da parte di Suarez. A Quito l’Ecuador batte il Venezuela (anche qui un tris con Mina, Bolanos e Valencia) mentre a La Paz la Bolivia supera di misura il Paraguay con il gol di Marcelo Moreno, aiutato dalla deviazione del milanista Gustavo Gomez. Per gli ospiti in campo anche il romanista Iturbe, che fallisce una ghiotta occasione al 41’.

Magie di Messi, l’Argentina torna a vincere. Colombia ko 3-0

FOTO – Caso Lavezzi, Messi e compagni non parlano con la stampa

Precedente Kim Jong-Un: «Avremo giocatori più forti di Messi e domineremo il mondo» Successivo TEST MOTOGP VALENCIA/ Diretta e info streaming video e tv: pauroso incidente per Rins (tempi e classifica, seconda giornata oggi 16 novembre 2016)