“Qual è la miglior squadra in cui hai giocato?”: la risposta di Icardi sorprende i tifosi

Difficile prendere in castagna Mauro Icardi, l’ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray. In una Q&A con i tifosi – postata sulle sue storie di Instagram – infatti, il bomber ha dato una risposta-non risposta a quanti gli chiedevano quale fosse stata la squadra più grande in cui avesse militato. Ci sono però alcune ‘sfumature’ che i tifosi delle squadre in cui ha giocato l’argentino possono cogliere per esaltarsi lo stesso.

Icardi: “Inter, il più grande club d’Italia”

Nella sua non risposta, Maurito non ha scordato di dare ai club in cui è stato il giusto riconoscimento. Ha infatti detto: “Ho giocato nel più grande club d’Italia, l’Inter; nel più grande club della Francia, il Paris Saint Germain, e nel più grande club della Turchia, il Galatasaray”. Capito? Così non ha scontentato nessuno, citando le tre principali esperienze calcistiche che ha avuto fino a questo momento.

Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio...

Guarda il video

Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio…

Per ognuno di questi club, c’è la foto della sua tipica esultanza con la maglia ora nerazzurra, ora blurossa e ora giallorossa. Ognuna di queste squadre può gloriarsi di essere la migliore nel rispettivo Paese secondo le parole di Icardi, anche se tutte le altre non saranno sicuramente d’accordo.

Wanda Nara alle Maldive con Icardi

Guarda la gallery

Wanda Nara alle Maldive con Icardi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Argentina, Dybala in tribuna: salta il test con gli Emirati Arabi Successivo Tragedia nel calcio: arbitro muore pochi giorni dopo l’ultimo match