Quagliarella-Yoshida, nervi tesi e lite post Verona. Stamane il chiarimento

Il gol di Caprari aveva fatto infuriare l’attaccante, che si è scagliato contro il difensore giapponese. Ma i due hanno chiarito e si sono riappacificati

Nervi tesi nel finale della sfida di Verona fra il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella e Maya Yoshida, ieri sera al Bentegodi. Il giapponese era subentrato a Ferrari pochi minuti prima, e proprio un’indecisione dello stesso Yoshida e di Murru ha favorito il pari gialloblù dell’ex attaccante blucerchiato Caprari. Così, subito dopo il fischio finale, c’è stato un battibecco fra Quagliarella e il compagno, tanto che sono dovuti intervenire alcuni compagni, primo fra tutti Caputo, per abbassare i toni.

tensione

—  

Del resto, era una vittoria praticamente già in tasca, comprensibile la tensione: e per la Sampdoria, fare tre punti a Verona avrebbe avuto un duplice significato. Salire a quota 32, e di fatto chiudere quasi definitivamente il discorso-salvezza, e cancellare definitivamente i veleni e le polemiche dopo gli ultimi tre tormentati k.o di fila in campionato. Il gol dell’ex Caprari a una dozzina di minuti dalla fine dell’anticipo del Bentegodi ha spento il sogno. Il punto è prezioso, ma la faccenda salvezza non è chiusa, tanto che il derby di sabato prossimo al Ferraris diventa fondamentale.

Abbraccio finale

—  

La squadra è rientrata poi a Genova regolarmente e stamane Quagliarella ha telefonato al compagno di squadra per chiarire e mettere una pietra sopra all’episodio. Ed è stato lo stesso Quagliarella, poi, a darne notizia stamane sul suo profilo Instagram, postando anche una foto in cui lui tende al mano a Maya. Significativo il messaggio che accompagna l’immagine: “Tutti insieme per la stessa causa”. Come dire, insomma, che la salvezza è l’unico traguardo che ora interessa alla Samp: rimanere in A, e riuscirci il prima possibile, avrebbe una grande valenza anche in ottica-cessione del club.

Precedente Così Spalletti si è perso il Napoli. E il futuro adesso è un rebus Successivo SONDAGGIO TMW - Napoli in ritiro e sogno Scudetto lontano: cosa deve fare ADL con Spalletti?

Lascia un commento