Quagliarella, gol e dubbi sul futuro: “Rinnovo? Non mi ha chiamato nessuno…”

Quagliarella, ancora in doppia cifra. Tanto per… non cambiare. Il centravanti della Sampdoria è intramontabile e.. a casa di Ibra vince il suo personalissimo derby con il centravanti svedese e il conterraneo Donnarumma, beffato con un colpo da biliardo tipico delle doti tecniche del campione blucerchiato che ha parlato della sfida, e non solo, ai microfoni di Sky Sport.

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 02: Fabio Quagliarella of Sampdoria score goal 3-0 during the serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 2, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

INCERTO – Numeri straordinari, quelli di Quagliarella, ma ancora non… presi in considerazione dalla dirigenza. “Un peccato. Abbiamo giocato a viso aperto, giocando una gran bella partita. Andare in doppia cifra è sempre una grande soddisfazione non è facile anche perché gli anni passano. Sono però consapevole delle mie forze, mi alleno sempre, faccio quello che devo fare e cerco di sfruttare le mie occasioni”. Contro il Milan l’ha sfruttata abbastanza bene. “Non era semplice, ho dovuto calcolare tante cose in poco tempo  con un mezzo sguardo. La traiettoria, la posizione, ma è andata bene”. Quagliarella è l’Ibra della Sampdoria ma è ancora senza contratto. Esattamente come Ranieri. “Il rinnovo del contratto? Non lo so, si deve parlare con il presidente, non mi ha chiamato nessuno. Io sono un professionista e guardo avanti per la mia strada. Io vado avanti, la dirigenza sa quello che deve fare anche con il mister che é una grandissimo allenatore. La sua carriera parla per lui. Vedremo”

<!–

–> <!–

–>

Precedente Bundesliga, Andrè Silva stende il Dortmund. Schick a segno con il Bayer Successivo Occhio a un altro mercato: quello dei direttori sportivi. Ecco i nomi caldi