Qatar 22 restringe la prossima Champions: fase a gironi sprint!

Rese note le date della prossima edizione: si parte il 6-7 settembre, gruppi chiusi già il 2 novembre

Un mondiale a fine anno solare rappresenta una novità assoluta. Del resto giocare in estate in Qatar è umanamente impossibile per via di temperature davvero estreme. E allora anche i calendari della prossima stagione cambiano radicalmente.

TOUR DE FORCE

—  

Qatar 2022, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre, ha già costretto la Uefa a comprimere il calendario della prossima edizione della Champions. Sul sito dell’Uefa sono infatti apparse le date della prossima stagione, con la prima giornata della fase a gironi di Champions in programma il 6-7 settembre e l’ultima fissata l’1-2 novembre. In sostanza le sei partite della prima fase si giocheranno in meno di due mesi. Il 7 novembre, poi, il sorteggio degli ottavi di finale (data da confermare). La stessa sorte toccherà, ovviamente, anche a Europa League e Conference League: la fase a gironi partirà l’8 settembre e terminerà il 3 novembre.

Precedente Il Milan femminile si rinforza: ufficiale l'acquisto di Alia Guagni Successivo BOTMAN AL MILAN?/ Calciomercato: Newcastle alla finestra e l'ipotesi Renato Sanches

Lascia un commento