Qatar 2022, pareggio per il Senegal di Koulibaly: 1-1 con il Togo

LOME’ (TOGO) – Il Senegal di Koulibaly, pareggia in extremis sul campo del Togo, in una gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali della zona africana. I padroni di casa sbloccano il risultato a fine primo tempo, grazie ad un’autorete di Cisse. In pieno recupero il Senegal trova il gol dell’1-1 con Diallo. Il Mali si impone con un netto 3-0 sul campo del Rwanda e vola in testa al gruppo E, approfittando del pareggio (1-1) tra Uganda e Kenia. Stesso risultato tra Etiopia e Ghana, che nel gruppo G restano alle spalle del Sudafrica, vittorioso (1-0) con lo Zimbabwe. Il DR Congo si impone 3-0 sul campo della Tanzania, mentre il Benin sconfigge 2-0 in casa il Madagascar. Pareggio tra Uganda e Kenia: 1-1.

Qualificazioni asiatiche: ok Corea del Sud, Iran e Giappone

Nei match di qualificazione asiatici, vittorie per la Corea del Sud (1-0 con gli Emirati Arabi), Iran (che vince in Libano 2-1), e Giappone (1-0 in casa del Vietnam). Pareggi tra Australia e Arabia Saudita (0-0), Cina e Oman (1-1) e Iraq e Siria (terminata sempre sul risultato di 1-1).

Koulibaly appoggia la Fifa: "Mondiale ogni due anni un bene per l'Africa"

Guarda il video

Koulibaly appoggia la Fifa: “Mondiale ogni due anni un bene per l’Africa”

Precedente Fiorentina, Vlahovic gol con la Serbia: esultanza come come Khaby Lame per l'attaccante Successivo Qualificazioni Mondiali, ok l'Over 2,5 in Inghilterra-Albania