Qatar 2022, l’Argentina perde i pezzi: fuori anche Joquin Correa

QATAR – Ancora una defezione in casa Argentina a poche ore dal debutto a Qatar 2022. Dopo la rinuncia a Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, sostituito da Angel Correa dell’Atletico Madrid, il ct dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, è costretto ad un altro cambio per il forfait dell’altro Correa, l’interista Joaquin, anche lui vittima di un problema muscolare.

Mondiali, boom di infortuni: tra assenti e stelle in dubbio un 3-4-1-2 da sogno

Guarda la gallery

Mondiali, boom di infortuni: tra assenti e stelle in dubbio un 3-4-1-2 da sogno

Argentina è allarme infortuni: fuori anche il Tucu

Il Tucu alza bandiera bianca. Era stato profetico Lionel Scaloni al termine del test con gli Emirati Arabi, vinto in maniera travolgente dalla Albiceleste: più di un giocatore tra i convocati aveva presentato problemi e il ct, appellandosi ai nuovi regolamenti FIFA, aveva preannunciato imminenti cambiamenti nell’elenco dei convocati. Così dopo quello di Nico Gonzalez, sostituito dal colchonero Angel Correa, è arrivato anche il ko di Joaquìn Correa, attaccante dell’Inter, pure lui estromesso da un infortunio in allenamento, Nelle prossime ore arriverà il nome del nuovo giocatore inserito in organico.

Correa e Lautaro si sfidano ai rigori, Onana il giudice

Guarda il video

Correa e Lautaro si sfidano ai rigori, Onana il giudice

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Etero e gay nella stessa squadra: una lezione al Qatar dei diritti negati Successivo Globe Soccer Awards, Capello: "Ibra torna per fare la differenza, su Osimhen..."

Lascia un commento