Qatar 2022, bonus “Vincono Tutte”: le quote maggiorate della prima giornata

Manca sempre meno al via di questo primo Mondiale invernale: apre la prima giornata Qatar-Ecuador, chiude Brasile-Serbia

Il campionato del mondo riserva sempre tante sorprese e mai come quest’anno, in un periodo “anomalo”, il Mondiale può stupire. Difficile immaginare che le grandi favorite non facciano neanche un passo falso in tutta la competizione o che la sorpresa di turno non riesca a strappare qualche risultato incredibile. Per questo motivo NetBet ha proposto delle quote maggiorate sul pacchetto “vincono tutte” di determinate squadre durante il primo turno dei gironi.

Ecuador, Inghilterra, Olanda

—  

Le prime tre quote maggiorate appartengono a Ecuador, Inghilterra e Olanda che sfidano nel primo turno, rispettivamente, Qatar, Iran e Senegal. La quota totale per queste tre partite è di 5.43 ma NetBet, con il Bonus Vincono Tutte, la propone a 6.55. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.

Galles, Danimarca, Croazia

—  

Quota molto alta per il secondo terzetto composto da Galles, Danimarca e Croazia. Sfide sulla carta non troppo agevoli per queste nazionali, che dovranno far fronte a partite delicate con possibili outsider: USA-Galles, Danimarca-Tunisia e Marocco-Croazia. Un successo di tutte e tre ha una quota iniziale di 9.48, NetBet propone una quota maggiorata di 11.40. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.

Messico, Germania, Belgio

—  

Altro tris di nazionali per il bonus Vincono Tutte di NetBet. Un successo di Messico, Germania e Belgio, rispettivamente contro Polonia, Giappone e Canada, è quotato a 6.56. La quota maggiorata arriva fino a 7.85. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.

Svizzera, Uruguay, Brasile

—  

L’ultimo pacchetto di questo bonus comprende la squadra favorita a Qatar 2022: il Brasile. La Svizzera è, purtroppo per noi, riuscita ad eliminare l’Italia campione d’Europa nelle qualificazioni e si candida per un ruolo da outsider nel Mondiale. L’Uruguay sforna continuamente, nonostante i nemmeno 3.5 milioni di abitanti, campioni (l’ultimo Valverde) ed è da sempre una habitué del Mondiale. Svizzera-Camerun, Uruguay-Corea del Sud, Brasile-Serbia: riusciranno a vincere tutte? La quota iniziale è di 4.62, NetBet la propone con quota maggiorata a 5.55. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.

Precedente San Siro, la relazione: "Zona va riqualificata, ma Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio di proprietà" Successivo Brescia, il cda chiede a Cellino di ritirare le dimissioni