Qarabag-Slovan Liberec/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone J)

DIRETTA QARABAG-SLOVAN LIBEREC: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE J) – Qarabag-Slovan Liberec, diretta dall’arbitro svizzero Stephan Klossner, inaugura la prima giornata di Europa League 2016-2017: fissata alle ore 17 per ragioni di fuso orario, la partita è valida per la prima giornata del girone J, che riguarda anche la Fiorentina che in questa prima giornata ha la dura trasferta in terra greca contro il Paok Salonicco. Gli azeri di Gurban Gurbanov dovrebbero presentare una formazione abbastanza simile a quella che ha travolto il Goteborg. La società infatti può contare su una rosa di 30 elementi e quindi l’allenatore fa girare molto gli uomini, perchè l’obiettivo principale è si quello di fare bella figura in Europa, ma la cosa fondamentale per la proprietà è vincere il campionato. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

In porta dovrebbe giocare Saranov, arrivato a fine agosto in prestito con diritto di riscatto dal Partizan Belgrado. Questa dovrebbe essere l’unica differenza rispetto al match con gli svedesi. Sicura la presenza nel 4-2-3-1 degli azeri dello spagnolo Quintana, metronomo di centrocampo che ha una buona esperienza internazionale e che sarà chiamato a dare quel qualcosa in più in questa nuova avventura azera in Europa. Molto attesi anche Reynaldo e Muarem, che giocheranno rispettivamente come ala sinistra e come terminale offensivo con il compito di colpire lo Slovan.

Slovan che è reduce dall’ennesima sconfitta in campionato, stavolta in casa contro il Viktoria Plzen: l’obiettivo quest’anno sembra dover essere quello di evitare una clamorosa retrocessione, motivo per cui risulta probabile vi saranno diversi cambi nell’undici che scenderà in campo contro gli azeri. Per ora vi sono poche certezze in merito a chi inizierà il match e l’unica certezza sembra essere la volontà di Jindrich Trpisovsky, la cui panchina è a fortissimo rischio, di affidarsi al Komlichenkogiovanissimo in avanti: la giovane punta centrale finora ha messo a referto due goal in nove partite e l’Europa League, vista la situazione in campionato, potrebbe essere una buona vetrina per mettersi in mostra.

La diretta tv di Qarabag-Slovan Liberec non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche indiretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Un talento al giorno, Jakub Hromada: Roma-Samp non è ancora finita Successivo Andria-Paganese 2-0 Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla