Può starci la “combo” X2 più Under 3,5 in Gambia-Tunisia

Al “Limbe Stadium” va in scena il match Gambia-Tunisia. Barrow e compagni con quattro punti conquistati nelle prime due giornate occupano il primo posto del girone, la Nazionale allenata da Kebaier invece segue terza a quota tre.

Indovina il risultato di Gambia-Tunisia e vinci!

Match equilibrato

Gambia e Tunisia scenderanno in campo con prospettive completamente differenti. Alla capolista del gruppo F basta un pareggio per assicurarsi il passaggio al turno successivo. Non può fare gli stessi discorsi però la Tunisia che con un pareggio e una contemporanea vittoria del Mali sulla Mauritania chiuderebbe il girone al terzo posto. Khazri e soci in tal caso dovranno sperare di rientrare tra le prime migliori quattro terze della fase a giorni. Meglio evitare e provare a spingere fin da subito sull’acceleratore. La Tunisia dopo aver battuto per 4-0 la Mauritania può segnare almeno un gol anche contro il Gambia. Intrigante la “combo” X2 più Under 3,5 al triplice fischio.   

Precedente Serie C, Lecco e Pro Vercelli si prendono un punto: 0-0 al Rigamonti Successivo TMW - Dionisi: "Ottimo approccio, non era facile. Col Cagliari Sassuolo di lotta e di governo"