Può starci il Goal in Granada-Barcellona

La Liga manda in onda la prima giornata del girone di ritorno. Il Barcellona inizia la seconda parte di campionato in casa del Granada, squadra di medio bassa classifica che però in casa ha sempre segnato almeno una rete. I blaugrana, tartassati dal Covid, hanno di recente battuto di misura il Maiorca in Liga (1-0 in trasferta) e poi il Linares in Copa del Rey (2-1 esterno in rimonta).

Liga show! Fai ora i tuoi pronostici

Andalusi in ottima forma

Il Granada vanta una striscia di 6 risultati utili di fila, l’ultimo ko è arrivato il 21 novembre contro il Real Madrid di Ancelotti (1-4). Un mese dopo, però, il 2-1 all’Atletico Madrid che suona come un monito per gli uomini di Xavi: in casa il Granada sa il fatto suo. Curiosando tra i numeri delle due squadre spunta un comune “12” relativo alle uscite dell’esito Goal in 19 giornate di Liga. Il Barça almeno un gol dovrebbe segnarlo, il Barcellona a Palma di Maiorca è stato salvato da un miracolo di ter Stegen che non sempre, però, può fare miracoli…

Precedente Lipsia-Mainz, il “Goal primo tempo” sembra piacere poco Successivo Bordeaux-Marsiglia 0-1: senza Milik ci pensa Under a rompere il tabù