Punta 100 CDS e ne vince 744 col campionato argentino!

Su corrieredellosport.fun occhi puntati sulla classifica settimanale del gioco “Palinsesto”, quello su cui ogni utente registrato può comporre liberamente le proprie giocate sempre con l’obiettivo di accumulare CDS da convertire in Buoni Amazon. La deadline di questa speciale classifica è fissata al 20 settembre, da ricordare che iscrivendosi al sito si entra in gioco direttamente: chi chiuderà nella top ten, alla scadenza fissata, potrà accumulare un numero di CDS (la moneta del gioco) pari ad un minimo di 75 (10° posto) fino ad un massimo di 1000 per la prima posizione.

Gioca anche tu al “Palinsesto” e scala le classifiche!

Classifica settimanale Palinsesto, in vetta irrompe “man86uel”

 È entrato in gioco con la qualifica di New Entry ed è già… una Promessa. L’utente registrato col nickname “man86uel” si è preso la vetta della classifica settimanale del gioco “Palinsesto”. Qualche info sul nostro leader? Oltre alle multiple sulla Champions (ne ha un paio in ballo) ama anche giocate singole su campionati “di secondo piano” come le serie minori russe e il campionato argentino. Proprio su quest’ultimo il nostro man86uel ha tirato fuori una bella chicca, investendo 100 CDS sul risultato esatto 0-0 di Gimnasia La Plata-Velez Sarsfield. Il match è terminato effettivamente senza reti, fruttando una vincita di ben 744 CDS. A questo punto avete più di un’opzione a disposizione. Seguire man86uel per sbirciare le sue giocate, copiarle oppure bancarle. Occhio però, se lo aveste fatto col risultato esatto di Gimnasia-Velez avreste dovuto sborsare 744 CDS di tasca vostra!

Precedente Le tre delusioni di giornata al Fantacalcio: Luis Alberto, dov’eri? Kean-Dzeko... Successivo Serie A, Giudice sportivo: nessuno squalificato

Lascia un commento