Possibile assenza pesante per il Psv Eindhoven in vista dell’impegno di Champions League contro la Juventus. I bianconeri, dopo la pausa nazionali e la partita contro l’Empoli, sfideranno gli olandesi nella prima giornata del nuovo format europeo. Rischia di saltare l’appuntamento dell’Allianz Stadium Hirving Lozano, uno degli uomini di punta della squadra di Peter Bosz nonché vecchia conoscenza del campionato di Serie A.
Psv, Lozano ko: salta la Juve in Champions?
L’ex Napoli, secondo quanto comunicato dal Psv attraverso i propri canali ufficiali è stato vittima di un infortunio muscolare. Non è stata specificata l’entità del problema né, tantomeno, quanto tempo dovrà restare ai box. Questa la nota del club: “Hirving Lozano non sarà disponibile per il prossimo periodo. Il messicano ha abbandonato la partita amichevole contro il KRC Genk (1-1) per un infortunio muscolare“.
Se la Juve dovrà dunque fare i conti con diversi acciaccati, i biancorossi rischiano di perdere uno dei punti di riferimento della squadra: in questo avvio di stagione Lozano è stato il calciatore del Psv a segnare più gol: 4 in 4 partite (più un assist), diventando anche capocannoniere in Eredevisie dopo i primi 360′. Il messicano, tra l’altro, ha un “legame” particolare con la Juventus per una partita risalente a 5 anni fa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA