Psv-G.A. Eagles, intriga il Multigol Casa 2-4

Riflettori puntati sul “Philips Stadion” dove giovedi 23 dicembre andrà in scena il confronto tra il Psv e il G.A. Eagles. Visti i recenti risultati ottenuti dall’undici di Eindhoven (8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 10 giornate di campionato) non sembrano esserci molti dubbi su chi conquisterà i tre punti in questo incontro.

Fai ora i tuoi pronostici!

Una macchina da gol

Il Psv nelle prime 8 gare disputate davanti al proprio pubblico ha perso solamente contro il Feyeenord (0-4). Questo incontro è stato anche l’unico in cui Gakpo e compagni non sono riusciti a segnare nemmeno un gol in casa. L’undici allenato da Roger Schmidt ha sempre realizzato almeno due reti nelle restanti sette gare disputate nei lidi amici (25 i gol complessivi all’attivo). Il G.A. Eagles ha sempre mantenuto la propria porta inviolata nelle precedenti tre trasferte (14 le reti incassate però nelle prime 5 sfide esterne del torneo). Possibile l’inversione di tendenza con la squadra di Eindhoven che può andare a segno da due a quattro volte in questo match.

Precedente Torino, Juric: "Serve più qualità: spero nel mercato" Successivo Besiktas-Goztepe, i numeri suggeriscono show