“Psg, vicinissima la firma di Fabian Ruiz”

Oggi Fabian Ruiz sarà a Parigi per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto con il Psg dopo quattro anni al Napoli. La durata del nuovo accordo dovrebbe essere quinquennale, l’operazione di circa 25 milioni di euro. Lo scrive Le Parisien. Fabian diventerà il quinto acquisto di questo mercato estivo per i campioni di Francia che hanno già ufficializzato Vitinha, Hugo Etikite, Nordi Mukiele e Renato Sanches. Ci saranno poi tre giorni per provare a chiudere per altri due giocatori (un difensore centrale destro e un attaccante).

“Fabian Ruiz cambio di Verratti”

Fabian Ruiz al Psg dovrebbe essere il cambio di Verratti, che dovrebbe rimanere titolare della maglia. Proprio in questa zona del campo, il Paris Saint Germain ha deciso di tenere solo l’italiano e Danilo Pereira. Sono partiti o stanno per partire Georginio Wijnaldum, Ander Herrera, Éric Junior Dina Ebimbe, Leandro Paredes e Idrissa Gueye.

Spalletti su Fabian Ruiz: "Due cose ce le siamo detti.."

Guarda il video

Spalletti su Fabian Ruiz: “Due cose ce le siamo detti..”

Fabian è un piede mancino, il suo ruolo è simile a quello di Verratti. Tocca tanti palloni a partita, orienta il gioco, porterà ulteriore tasso tecnico a una squadra in cui non manca. Essendo altro 189 centimetri, si fa valere anche nel gioco aereo. Non pensiate però che il suo sarà solo il ruolo di vice Verratti – scrive Le Parisien – perché potrebbe giocare anche insieme.

“Psg: due squadre per la stagione”

Essendoci quest’anno il Mondiale nel bel mezzo della stagione, a Parigi hanno fatto una considerazione: vogliamo due squadre di pari livello. Anche se il livello dei tre attaccanti è ineguagliabile, con l’arrivo di Ruiz mancano solo due ruoli da coprire: il sostituto di Sergio Ramos e quello di Neymar. Il Psg punta assolutamente a vincere tutto quest’anno, il grande obiettivo è la Champions League per gli uomini di Galtier.

Fiorentina-Napoli, le pagelle: Kim s’impone, Kvara non brilla, Raspadori c’è

Guarda la gallery

Fiorentina-Napoli, le pagelle: Kim s’impone, Kvara non brilla, Raspadori c’è

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Buon compleanno Fiorentina! Il club festeggia 96 anni Successivo Dybala, Roma e Argentina: il post social con la maglia scatena i tifosi