Psg-Tuchel, è finita! Esonerato nella notte, per il suo posto in pole Pochettino

Come riporta l’Equipe, il tecnico tedesco scaricato nella notte dal club parigino: non sono bastati il 4-0 di ieri con lo Strasburgo e il primato nel girone di Champions

Niente panettone, per un soffio, per Thomas Tuchel. Come riporta l’Equipe, il Psg ha infatti deciso a sorpresa di esonerare il tecnico che guidava i francesi dal 2018 vincendo due campionati e che lo scorso anno li aveva portati fino alla finale di Champions League.

La rottura

—  

Non è bastata la vittoria per 4-0 ieri sera con lo Strasburgo, né il primo posto nel girone di Champions. La dirigenza del club ha comunque deciso di rompere il contratto che lo legava al Psg fino al prossimo giugno principalmente per colpa di un avvio di stagione incerto (la squadra è terza in classifica) e delle frizioni con Leonardo. Tuchel è stato informato della decisione durante la notte.

Alternative

—  

Per prenderne il posto c’è un nome balzato immediatamente in cima alla lista: Mauricio Pochettino, nelle ultime 5 stagioni e mezzo al Tottenham. Si attendono mosse nelle prossime ore.

Precedente Video/ Milan Lazio (3-2): higlights e gol, vittoria all'ultimo respiro! (Serie A) Successivo Il nuovo mercato e l'occhio al bilancio: Conte vuole vedere le carte scudetto