Psg, tifosi contro Pogba: “Tua madre non ti vuole qui, nemmeno noi”

PARIGI (FRANCIA) – “Pogba? No grazie”. Così si potrebbe riassumere la risposta dei tifosi del club parigino sulle voci di un possibile trasferimento sotto la Tour Eiffel del centrocampista del Manchester United. Il Polpo ha già avvisato i Red Devils che non rinnoverà il contratto, pertanto si è ufficialmente aperta l’asta per accaparrarsi il gioiellino ex Juve. Pogba è finito nel mirino anche di Leonardo. Il club, dopo Wijnaldum, Sergio Ramos, Hakimi e Donnarumma, dunque, sarebbe pronto a intavolare una trattativa rendendosi ancor più protagonista di una folle campagna estiva di calciomercato. La risposta dei tifosi, però, è chiara e inequivocabile.

Psg, i tifosi mandano un messaggio a Pogba

I supporters del Psg, infatti, davanti al centro d’allenamento del club hanno esposto uno striscione, che recita: “Pogba, dovresti ascoltare dua madre: lei non ti vuole qui, nemmeno noi”. Un messaggio che non lascia spazio a interpretazioni e che potrebbe interessare anche la Juve di Massimiliano Allegri. I bianconeri sognano il ritorno di Pogba nella Torino bianconera, a patto però che esca un top, Ronaldo su tutti, finito nel mirino proprio del Psg. 

Precedente Sierra: "Hincapiè al Napoli? Grande club, gli piacerebbe" Successivo Calciomercato Inter, il sogno è sempre Dumfries