Psg, Sergio Ramos: "Giocherò per altri quattro o cinque anni"

Il difensore del Psg Sergio Ramos è stato intervistato dall’ex Roma Ludovic Giuly per il programma “Amazon Prime Sport France“. Lo spagnolo ha parlato di tante cose, ma soprattutto ha svelato una cosa molto importante sul suo futuro: “Giocherò per altri 4-5 anni ad alto livello. Con il Psg ho ancora due anni di contratto ma spero che possano diventare tre“. L’ex Real Madrid ha vissuto una stagione molto complicata a causa degli infortuni, ma ora si sente pronto per scendere in campo: “Ora sto bene, sono felice e ho voglia di giocare“. 

Pochettino: "K.o. col Real? Resterà nelle nostre teste"

Guarda il video

Pochettino: “K.o. col Real? Resterà nelle nostre teste”

“Preferisco giocare per la migliore squadra al mondo”

Ancora Sergio Ramos: “Essere il migliore al mondo o giocare per la migliore squadra del mondo? La seconda, perché il calcio è uno sport collettivo“. Poi conlude così: “Club o Nazionale? Sono entrambi una sensazione unica, sarebbe una decisione alquanto complicata, anche se con la nazionale si può aspirare a diventare campione del mondo.

Precedente Scontri in Foggia-Catanzaro/ Video, Iemmello minacciato: invasione, lancio di oggetti Successivo Serie B, il Brescia corre forte con Moreo: piegato il Parma 1-0

Lascia un commento