Psg, Sergio Ramos fa mea culpa: “Un nuovo giorno per imparare”

PARIGI (FRANCIA) – L’avventura di Sergio Ramos al Psg non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Il difensore ex Real Madrid fin qui ha collezionato appena 175′ spalmati in tre presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Lo spagnolo, nell’ultima sfida di campionato contro il Lorient è stato addirittura espulso dopo appena 40 minuti dal suo ingresso in campo. Entrato al posto di Nuno Mendes a inizio secondo tempo, ha rimediato due gialli tra l’81esimo e l’86esimo lasciando i suoi sotto di un gol e un uomo. Nel finale c’ha pensato Icardi a evitare la seconda sconfitta stagionale in campionato.

Pochettino e il rosso a Ramos: "È il calcio"

Guarda il video

Pochettino e il rosso a Ramos: “È il calcio”

Psg, il messaggio di Sergio Ramos sui social

Al termine della partita, Sergio Ramos ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un post sui social: “Oggi è un nuovo giorno per imparare. Domani è un nuovo giorno per migliorare. Guardando sempre avanti con coraggio e senza paura!”. Quello in casa del Lorient è un pareggio indolore per la formazione di Tuchel, che resta in vetta alla classifica di Ligue 1 con 46 punti, ben 13 in più della coppia di inseguitrici Nizza-Marsiglia (l’OM ha però una partita in meno).

Precedente Insigne, il rinnovo con il Napoli in stallo: ecco l'offerta del Toronto Successivo Roma, Darboe convocato dal Gambia per la Coppa d’Africa