Psg, Sergio Ramos annuncia: "Giocherò per altri 4-5 anni"

Intervistato dall’ex Roma Ludovic Giuly per il programma “Amazon Prime Sport France“, il difensore del Psg ha rivelato per quanti anni ancora pensa di poter giocare ad alti livelli: “Futuro? Giocherò per altri quattro o cinque anni ad alto livello, mi sento bene fisicamente. Con il Psg ho ancora due di contratto, ma spere che diventino tre“. Lo spagnolo, quest’anno, è stato praticamente sempre fermo ai box a causa dei tanti infortuni, tanto che non è riuscito a giocare neanche un minuto nell’attuale Champions League. Ma ora si sente pronto per scendere nuovamente in campo: “Ora mi sento bene, sono felice e non vedo l’ora di giocare” ha detto l’ex difensore e capitano del Real Madrid.

“Club o Nazionale? Scelta difficile”

Continua così Sergio Ramos: “Giocare per la miglior squadra del mondo o essere il migliore al mondo? Preferisco la prima, perché il calcio è uno sport collettivo“. Conclude parlando di chi sceglierebbe tra club e Nazionale: “E’ una domanda difficile a cui rispondere, il sentimento della tua terra e del tuo Paese è sempre qualcosa di molto grande. Devi giocare bene nel tuo club per andare con la tua Nazionale“. 

Psg, per convicere Mbappè pronti 230 milioni?

Guarda il video

Psg, per convicere Mbappè pronti 230 milioni?

Precedente Mondiali, Svizzera-Italia per la qualificazione. Bertolini: “Serviranno tutte le nostre energie” Successivo Serie A, Bologna-Sampdoria chiude il 32° turno: la classifica aggiornata