Psg, Renato Sanches spiega perché ha detto no al Milan

L’impatto di Renato Sanches al Paris Saint Germain è stato molto positivo: il centrocampista portoghese, sbarcato dal Lille per 15 milioni di euro, è andato subito a segno all’esordio al Parco dei Principi contro il Montpellier nella partita finita 5-2 per i campioni di Francia. Ai microfoni di Canal Football Club il giocatore lusitano ha spiegato la scelta di andare sotto la Torre Eiffel e non al Milan, che lo ha corteggiato per mesi.

Psg, Renato Sanches: “Psg sempre prima opzione, decisivo Campos”

Il Psg è un club in cui sarei voluto andare più volte – ha spiegato il campione d’Europa 2016 -. In passato quando giocavo in Germania c’erano state delle situazioni ma non si sono mai concretizzate. La mia prima opzione è sempre stata quella di restare in Francia e giocare al Psg. Sono sicuro che sia una buona scelta, l’ho fatta a prescindere da tutto e il progetto è buono”. Sanches a Parigi ha ritrovato Galtier e Campos: “Conoscere loro due mi aiuta, ho parlato di più con Luis, dopo che ha firmato con il Psg ci siamo messi subito in contatto, ha avuto un ruolo molto importante“.

Milan al lavoro, Tonali verso il recupero

Guarda il video

Milan al lavoro, Tonali verso il recupero

Renato Sanches: “Verratti? Mi piace il suo stile”

Sanches si è soffermato su un suo compagno di reparto, Marco Verratti:È sempre stato un giocatore che mi è piaciuto molto. Anche quando mi è stato chiesto chi fossero i migliori centrocampisti del campionato, quando ero al Lille, l’ho nominato. Mi piace molto il suo stile di gioco, e tecnicamente è molto forte. È un giocatore molto forte“.

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l'Udinese

Guarda la gallery

Doppio Rebic, Diaz ed Hernandez: Milan show con l’Udinese

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, è un Immobile extralusso: la scalata continua Successivo Roma, Cristante stavolta è più che indispensabile