"Psg, pronta un'offerta monstre per Darwin Nuñez"

Sfumato Erling Haaland, andato al Manchester City, e con Kylian Mbappé che non avrebbe ancora deciso se accettare l’offerta di rinnovo o se andare a giocare al Real Madrid, il Psg punterebbe molto forte sull’attaccante del Benfica e dell’Uruguay, Darwin Nuñez. Secondo quanto riportato da O Jogo, i neocampioni di Francia avrebbero chiesto al presidente dei lusitani Rui Costa una riunione per intavolare la trattativa. Il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro per il giovane attaccante che in questa stagione sta segnando a raffica, 32 gol in 38 partite comprese tutte le competizioni. Ma su di lui ci sarebbero anche altre squadre.

Psg, pronta la rivoluzione estiva sul mercato

Guarda il video

Psg, pronta la rivoluzione estiva sul mercato

Lo seguirebbe anche il Milan

Infatti, anche Manchester United, Chelsea e Atletico Madrid lo starebbero seguendo con molto interesse, al pari del Milan. Nuñez ha una clausola rescissoria da 150 milioni, e in caso di cessione il Benfica dovrà dare il 20% dell’incasso all’Almeria, club andaluso che due anni fa lo ha ceduto ai portoghesi per 24 milioni di euro

Precedente Benevento alle semifinali playoff: Lapadula elimina l'Ascoli Successivo Brasile-Germania 1-7, Hernanes: "Silva provava a scuoterci insultandoci"