“Psg, ottimismo per Skriniar: l’offerta può arrivare a fine agosto”

L’Inter ha fissato la deadline per le eventuali cessioni dei propri titolari ambiti dalle big d’Europa: qualora non si concretizzassero offerte concrete entro l’inizio della settimana che immetterà al via del campionato le stelle della rosa di Simone Inzaghi resteranno in nerazzurro.

Psg-Inter, è stallo per Skriniar

Va da sé che il dado è quasi tratto dal momento che l’inizio della Serie A è imminente, ma a Parigi non sembrano pensarla allo stesso modo. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, il Psg è ancora fiducioso circa la possibilità di riuscire ad assicurarsi Milan Skriniar, il grande obiettivo del club campione di Francia a inizio mercato, prima che la trattativa si arenasse di fronte all’ampia forbice tra domanda e offerta, con l’Inter ferma sui 70 milioni e il Paris non disposto ad andare oltre i 50.

Inter, che potenza Lukaku. Dumfries sorridente

Guarda la gallery

Inter, che potenza Lukaku. Dumfries sorridente

“Psg, il piano per arrivare a Skriniar”

Da quel momento i dialoghi si sono interrotti e anzi il Psg ha messo sotto contratto Nordi Mukiele, sulla carta attualmente unico difensore di piede destro in organico insieme a Sergio Ramos. Tanto il tecnico Galtier quanto il responsabile del mercato Luis Campos sono però degli ammiratori di Skriniar, per questo i contatti con l’Inter potrebbero venire riallacciati: non necessariamente nei prossimi giorni, però, dal momento che in casa Psg traspare ottimismo per poter chiudere l’affare addirittura anche sul finire del mese di agosto, a stagione già ampiamente iniziata.

Inter, Chelsea e Paris Saint Germain tornano a bussare

Guarda il video

Inter, Chelsea e Paris Saint Germain tornano a bussare

“Psg, Skriniar può far ‘spostare’ Sergio Ramos”

Come reagirà l’Inter di fronte a una super-offerta negli ultimi giorni del mese? Si vedrà, ma intanto in seno al Psg, sempre secondo ‘L’Equipe’, sarebbe già in atto l’organizzazione dei centrali a disposizione: con Marquinhos insostituibile perno centrale, Skriniar diventerebbe il titolare sul centrodestra della difesa a tre con Mukiele alternativa, mentre Ramos sarebbe chiamato a sacrificarsi sul centrosinistra con Presnel Kimpembe come primo rincalzo. Non rientrano invece nei piani del club né Thilo Kehrer, né Abdou Diallo, quest’ultimo nel mirino del Milan.

Precedente Caso Campobasso. Pres. Lega Pro: "Iniziano a mancare regole. Caos per criteri di iscrizione" Successivo Calciomercato Empoli, ufficiale l'arrivo del giovane Herculano Nabian