Psg nei guai, un virus circola nello spogliatoio: giocatori ko, i sintomi

PARIGI – Si prospetta un periodo molto complicato per il Paris Saint Germanin, atteso dalla delicata sfida in campionato contro il Monaco e dall’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. In aggiunta ci sarebbe un forte virus intestinale che ha colpito alcuni giocatori dello spogliatoio. Secondo quanto riportato da RCM Sport, il virus sta circolando nello spogliatoio e, unito ai tanti infortuni, rischia di influire pesantemente sulle prestazioni della squadra di Galtier.

Neymar, nuovo pasticcio fuori dal campo: riguarda alcune feste private

Il virus nello spogliatoio del Psg

Il virus sta provocando vomito, mal di stomaco e un forte affaticamento ai giocatori. Tra le “vittime” di questo virus ci sono al momento Fabian Ruiz e Vitinha. Situazione da incubo per Galtier: un virus circola nello spogliatoio e si unisce agli infortunati Nordi Mukiele, Renato Sanches, Marco Verratti, Kylian Mbappé e Lionel Messi.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Il piano della Fiorentina: sorpasso alla Juve per l’Europa Successivo Empoli-Spezia, le pagelle: Cambiaghi-Verde, i gol valgono il 7. Esposito, che ingenuità: 5