Psg, Messi è in fase di recupero ma è out anche contro il Brest

ROMA Lionel Messi non scenderà in campo neanche contro il Brest, valevole per la 21esima giornata del campionato francese. L’argentino è in fase di recupero dopo aver contratto il Covid durante le vacanze natalizie trascorse in Argentina. Si tratta della decima partita saltata dall’ex Barcellona. La sua indisponibilità è stata comunicato dallo stesso allenatore del Psg Pochettino. Tra infortuni e rientri in ritardo dalla nazionale è andato in campo solo 11 volte dal suo arrivo al PSG ad agosto.

Messi: “Mi ci è voluto più tempo del previsto per guarire”

Leo sta meglio. Rimane sotto la supervisione del personale medico. Speriamo che torni con noi il prima possibile“, ha detto l’ex tecnico del Tottenham. L’ex Barcellona è risultato positivo al coronavirus durante le vacanze di fine anno, trascorse con la famiglia nella sua città natale, Rosario. Tramite un post su Instagram, la Pulce ha voluto far sapere a tutti che sta recuperando: “Mi ci è voluto più tempo del previsto per guarire, ma sono quasi tornato in pista e non vedo l’ora di rientrare” ha scritto l’argentino.

Messi e Antonela: a Parigi senza auto di lusso ma con la Mini elettrica

Guarda la gallery

Messi e Antonela: a Parigi senza auto di lusso ma con la Mini elettrica

Precedente Napoli, Osimhen fa tutto l'allenamento con i compagni Successivo Napoli, torna Ghoulam ma non c'è aria di rinnovo e il futuro è altrove