Psg, Mbappé trasloca e va al Real Madrid? L’indizio è sui social

PARIGI – Sale l’attesa per conoscere il futuro di Mbappé che rimane ancora da decifrare. La stella del Psg ha il contratto che scade il prossimo 30 giugno, poi sarà calciomercato con Kylian che sembra destinato a vestire il bianco del Real Madrid. Uno spiraglio per il rinnovo con i francesi resta aperto, ma anche l’ultimo indizio social porta a Madrid.

Mbappé trasloca?

L’artista Ora Ito, grande amico di Mbappé, ieri (lunedì 2 maggio) ha caricato alcune foto della casa della star del Paris Saint-Germain sulle sue storie di Instagram, mostrando una maglia autografata dall’ex Monaco e sullo sfondo degli scataloni, dei trofei e dei giornali imballati. Tutto fa pensare a un trasloco imminente, forse Mbappé sta per cambiare casa e magari l’ha già presa a Madrid. L’ultima partita del Psg, già campione di Francia, sarà il 21 maggio, dopodiché l’attaccante francese dovrà svelare le sue intenzioni e chiarire i programmi futuri. Intanto gli scatoloni sono pronti.

Futuro Mbappé, Ancelotti sfida Pochettino in conferenza

Guarda il video

Futuro Mbappé, Ancelotti sfida Pochettino in conferenza

Precedente L'agente di Lautaro: “Non pensa a un trasferimento, ma a essere campione con l'Inter” Successivo Lazio al lavoro: rientra Acerbi, Pedro ancora assente

Lascia un commento